Stampa su tessuti e t-shirt

La cosa più odiosa per un cliente, è ricevere la t-shirt “premio cliente fedele”, perché al 99% dei casi, è una maglietta che nessuno indosserebbe mai, neanche per falciare l’erba del prato, fare la raccolta delle olive o passarsi la tinta nera in un noioso pomeriggio invernale. Il più delle volte, nella mente del cliente, alla ricezione dell’omaggio, si affaccia tale pensiero: “forse era avanzato uno stock di orride magliette  in colore arancio e blue navy e l’hanno rifilata a me!”.

Pensa che quando si presenta una proposta di branding ad un cliente, una delle prove per capire se il marchio è efficace, è presentarlo su t-shirt, perché se lo indosseresti, allora è un marchio che va bene.

Detto questo, se hai necessità di pensare ad una t-shirt che faccia davvero l’effetto di un regalo, che sia bella e che faccia piacere indossare, forse dovresti chiamarmi.

Come funziona il mio servizio

  • Mi scrivi e ci accordiamo per fissare un appuntamento su Skype
  • Durante l’appuntamento mi spieghi di cosa hai bisogno, se si tratta di 2,3 pezzi, di una t shirt per attività o per una realizzazione unica (un regalo? un’idea da realizzare?)
  • Ti invio 2 proposte
  • Scegli la proposta che preferisci e lavoriamo su quella.
  • Al saldo della fattura ti consegnerò il file per la stampa

Se non sai dove stampare, come fare, a chi rivolgerti, posso aiutarti, ti invio un preventivo, se lo accetti stampiamo ed il materiale ti arriva a casa. 🙂

 

Cosa ottieni

  • pubblicità che va a spasso al posto tuo;
  • un oggetto che i tuoi clienti ameranno, per cui si ricordereanno di te.

 

 

Altre richieste?

Se hai necessità particolari, scrivimi qui sotto di cosa si tratta, se posso sarò felice di aiutarti o di indicarti a chi puoi rivolgerti!

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Scrivimi tutto.

[/fullwidth]