Packaging alimentare e per negozi

Un libro si giudica dalla copertina? Nel caso di un prodotto alimentare sì. Nel caso di un negozio anche. Chi ha mai preferito delle merendine sfuse in plastica a una bella scatola, con sfumature e colori che ne fanno pregustare la fragranza? Il brand è l’essenza dell’azienda, il simbolo per cui le persone riconosceranno il tuo marchio fra tanti altri e scopriranno la bontà del prodotto. D’altronde, cosa distingue un ristorante di classe da uno turistico? Il modo in cui vengono presentate le portate.

Un errore comune è pensare che se un prodotto è buono, avrà successo indipendentemente da una confezione esteticamente ben congegnata. Cosa sarebbero la Nike o la Barilla senza il loro logo?

Come funziona il mio servizio di packaging alimentare e per negozi

Mi dici di cosa hai bisogno dopodiché ci possiamo incontrare per valutare al meglio le tue richieste.  Sono disponibile anche a colloqui via Skype.

Ti mostro le ultime novità, sia a livello di grafica che di stampa.

Ti propongo soluzioni ad hoc, cercando di elaborare al meglio le tue idee e mostrandoti le ultime novità, sia a livello di grafica che di stampa

Cosa ottieni

La vista è il senso umano più sviluppato. Il packaging è potere visivo.

Il packaging è persuasione e creatività e a volte arriva ad assumere un’ identità al di là del prodotto stesso.

Un materiale innovativo, una stampa particolare, la forma della confezione. Sono piccoli particolari che per la clientela, non risultano affatto insignificanti.

 

Altre richieste?

Se hai necessità particolari, scrivimi qui sotto di cosa si tratta, se posso sarò felice di aiutarti o di indicarti a chi puoi rivolgerti!

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