Piccole grafiche

In questa parte del sito sono contenute le pagine di parte dei servizi che posso fare per i miei clienti. Infatti c’è chi ha già una propria identità aziendale, chi non ha bisogno di fare il logo, ma sicuramente ha necessità di altri piccoli interventi che richiedono una mano esperta che possa risolvere i problemi di comunicazione che un’attività può avere. Brevemente, il menu della casa offre:

  • Biglietti da visita: a mio parere davvero sottovalutati, se ci pensi è la prima cosa che lasci a chi vuoi che si ricordi di te, io non prenderei la cosa sottogamba! 😉
  • Brochure e cataloghi: la brochure è quello che lasci della tua azienda al potenziale cliente. Ricorda che probabilmente accanto a lei ci saranno molte altre brochure sulla scrivania, occorre che si faccia notare, e bene. Il catalogo è la cornice dei tuoi prodotti, se ben studiato mette in risalto le tue creazioni, illuminandole…proprio come i faretti di Tiffany puntati sugli anelli in vetrina…Discreti, ma efficaci nel farli brillare!
  • Packaging alimentare e per negozi: una confezione ben fatta, un packaging originale…e nessuno ti dimenticherà più
  • Shop bag e buste personalizzate: accortezze per non passare inosservati
  • Pannelli decorativi per interni: se vuoi, chiamali dettagli, io li chiamo “fondamentali”! I pannelli personalizzati con immagini che richiamano i valori della tua azienda, o sapori che ben si sposano con l’arredo della tua attività, il tutto con il tuo marchio ben posizionato et voilà! L’arredo è fatto!

  • Vetrofanie, roll up, insegne: sarò breve: l’insegna è la prima cosa che guardo se mi trovo nel marciapiede di fronte, o in macchina. La vetrofania è ciò che mi attrae mentre passeggio…il roll up mi fornisce una serie di informazioni ad altezza occhi, che sia all’ingresso di un evento o in fiera, fa sempre il suo effetto!

  • Coordinati e menu per ristoranti: una delle mie fissazioni. Perchè? Perchè tutto ciò che ha a che fare con il cibo deve essere curato, pulito, ordinato. Personalmente squalifico chi si ostina ad utilizzare quei menu anni ’80. Sba-glia-to!

  • Brochure per hotel, beb, case vacanza: la prima cosa che mi viene in mente, oltre al passaparola al ritorno dalle vacanze, è il mondo di eventi e fiere che gira intorno al turismo. Credo di essere stata chiara.

  • Stampa su tessuti e t-shirt: la t-shirt è un grande veicolo promozionale. Quello su cui rifletterei, è che si indossa e se si presta attenzione e si studia bene, sarà un piacere indossarla. La stampa su tessuto permette di allestire rapidamente spazi personalizzandoli con i propri colori aziendali ed il proprio logo. 

 

Altre richieste?

Se hai necessità particolari, scrivimi qui sotto di cosa si tratta, se posso sarò felice di aiutarti o di indicarti a chi puoi rivolgerti!

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Scrivimi tutto.